Tour de France 2023: il borsino della tappa di oggi. Vingegaard può guadagnare a cronometro

Ci siamo, inizia la terza settimana del Tour de France 2023. Come in ogni spettacolo che si rispetti, l’ultimo atto è quello in cui tutti i nodi vengono al pettine ed in cui i colpi di scena abbondano. Allo stesso modo l’ultima settimana della Boucle terrà gli spettatori con il fiato sospeso e ad ogni chilometro potrà esserci un momento decisivo. La tappa di oggi, che apre l’ultimo atto, presenta l’unica cronometro di questa edizione, potenziale crocevia in termini di vittoria finale. (OA Sport)

Su altri giornali

Quello a cui stiamo assistendo è uno dei Tour de France più avvincenti degli ultimi anni e a rendere la sfida così interessante sono Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard, che questa settimana si sfideranno ogni giorno per arrivare a Parigi con la maglia gialla sulle spalle. (TUTTOBICIWEB.it)

La Gendarmerie di Annecy aveva subito individuato l'uomo colpevole del gesto,, ma non è potuta intervenire non essendoci una denuncia ai suoi danni. Lo ha confermato il ds della formazione neerlandeseche, a, ha spiegato le motivazioni che ha portato il team ad andare in Procura per presentare formale denuncia. (Eurosport IT)

Tour de France, Vingegaard vs Pogacar: la maglia gialla in un dettaglio, cuciti su misura i body per la crono dal nostro inviato Cosimo Cito (la Repubblica)

GLI ORARI DI PARTENZA DELLA CRONOMETRO Dopo la giornata di riposo di ieri, la seconda del Tour de France 2023, la Boucle riprenderà questo pomeriggio con la sedicesima frazione, ovvero la cronometro (l’unica di questo Tour) con partenza da Passy e arrivo, dopo 22,4 chilometri, sul traguardo Combloux. (OA Sport)

Premium Cycling Tour de France | Multi-Audio 12:00-18:00 Dove e come guardare il Tour de France in diretta tv e streaming (Eurosport IT)

Il duello tra Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard, dai più ribattezzati i nuovi Anquetil e Poulidor dell’epoca moderna. La contesa ancora non ha trovato un vincitore e l’ultima sfida in salita a Saint Gervais de Mont Blanc ha sancito la parità. (Quotidiano Sportivo)