Terracina, 82enne uccisa in casa: arrestato il marito
– E’ stata uccisa in casa una donna di 82 anni a Terracina. Secondo quanto si apprende l’anziana donna è stata trovata morta nella propria abitazione. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito di 93 anni con l’accusa di omicidio aggravato. La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. (Il Faro online)
Se ne è parlato anche su altri media
Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La vittima, una donna anziana di 80 anni, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio 9. I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, che è stato interrogato. (Zoom24.it)
La donna è stata trovata morta in casa con graffi alla gola. (Fanpage.it)
A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato un uomo 93enne con l’accusa di omicidio aggravato della propria moglie 82enne. (Latina24ore.it)
Uccide la moglie di ottantadue anni. L'intervento dei militari è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d'emergenza 112 da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro. (ciociariaoggi.it)
Dopo la giornata contro la violenza sulle donne, a Terracina un nuovo episodio di femminicidio accaduto in mattinata (Latina Tu)