La Talpa, esplode la rissa tra Gilles Rocca e Alessandro Egger: "Testa di c** hai spaventato le ragazze"
A cura di Daniela Seclì La seconda puntata de La talpa, trasmessa lunedì 11 novembre, si è aperta con una rissa. Un filmato, mandato in onda da Diletta Leotta, narrava l'accaduto. Alessandro Egger sosteneva di aver visto un uomo fuggire dalla casa con la valigetta che la conduttrice aveva affidato al gruppo. La persona in questione aveva la barba e una felpa con il marchio del programma. Dopo avere recuperato la valigetta, Egger ha raggiunto gli altri concorrenti e li ha svegliati. (Fanpage.it)
Su altri media
Spostamento del programma al lunedì in prime time su Canale 5, con il Fratello transitato al martedì. Il problema gigantesco di un simile format resta la mancanza della diretta. (Gossip e TV)
News VIP Un indizio avrebbe anticipato l'identità de La Talpa? Sui social non è passato inosservato un dettaglio che ha fatto ipotizzare ai fan del reality di Canale5 condotto da Diletta Leotta di aver individuato chi è tra i concorrenti la misteriosa figura che dà il nome alla trasmissione. (ComingSoon.it)
Who is The Mole? Stasera in tv, lunedì 11 novembre, torna il programma condotto da Diletta Leotta. (ilmessaggero.it)
Torna, stasera lunedì 11 novembre, in prima serata di Canale 5, la seconda puntata della nuova edizione de La Talpa, condotta da Diletta Leotta. Rispetto al format di venti anni fa con Paola Perego, la formula è lievemente cambiata e il programma non è più in diretta tv, ma la sostanza resta la stessa. (La Gazzetta dello Sport)
Torna l'appuntamento in prima serata su Canale5 con La Talpa – Who is the Mole. Il format, incentrato su una suspense investigativa unica nella tv italiana, ha integrato una modalità crossmediale che permette ai telespettatori di seguire le vicende su due piattaforme differenti: la TV lineare di Canale5 e il servizio di streaming on demand Mediaset Infinity. (DiLei)
La Talpa dell’edizione del reality show condotta da Diletta Leotta potrebbe essere Elisa Di Francisca. (Fanpage.it)