Slot fa il saccente in conferenza: "Io ve l'avevo detto ieri: il Bologna l'avevo studiato con l'Atalanta"

All'Anfield Stadium, al termine della sconfitta del Bologna per mano del Liverpool nella seconda giornata della nuova Champions League 2024/25 (2-0 il risultato finale firmato dalle reti di Mac Allister e Salah), è intervenuto Arne Slot. Il tecnico dei Reds ha parlato così ai microfoni della sala stampa. L'analisi del match da parte di Slot Una bella serata, una vittoria seppur sofferta più del normale. (Bologna Sport News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella che un tempo era la Cool Britannia è diventata oggi una Liverpool grigia, con accenni di pioggia e nuvoloni grigi, tutti gli stereotipi condensati in una città spigolosa, mai troppo accogliente con i forestieri. (Corriere della Sera)

Bologna superato, Mac Allister in gol: "Difficile sbagliare. Ma Alisson ha fatto delle belle parate" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Nel video l'analisi dello studio Sky dopo il ko a testa alta di Anfield del Bologna, Condò: "A Italiano serviva una prestazione del speciale come quella col Liverpool per chiudere il capitolo della nostalgia della scorsa stagione" (Sky Sport)