Monza, Nesta a Dazn: "Troppe palle perse, dovevamo tenerla di più! Ma loro pressavano..."

Monza, Nesta a Dazn: Troppe palle perse, dovevamo tenerla di più! Ma loro pressavano...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Monza, Nesta a Dazn: "Troppe palle perse, dovevamo tenerla di più! Ma loro pressavano..." Alessandro Nesta, tecnico del Monza, analizza così ai microfoni di DAZN la sfida persa 2-0 contro il Napoli: "Dopo una buona partenza abbiamo smesso di tener palla, anche se è vero che loro ci hanno pressato. Abbiamo perso tanti palloni, per difenderti devi tenere meglio la palla, altrimenti vai in affanno. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio e le loro sfuriate sono diminuite. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Dopo sei giornate di campionato, infatti, il Napoli è adesso al primo posto solitario e questa è stata la reazione dei tifosi napoletani nel post-partita di Napoli Monza 2-0, soddisfatti per il risultato e per il percorso intrapreso dall'allenatore Conte. (CalcioNapoli24)

L’allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: “Nella ripresa abbiamo fatto meglio – dice ancora – ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (anteprima24.it)

Il 2-0 rifilato al Monza regala agli uomini di Antonio Conte il primato solitario in classifica, con la Juventus a -1 e la coppia Inter-Milan a -2. Quarta vittoria stagionale per il Napoli. (La Provincia di Cremona e Crema)

Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0: Conte è primo da solo

Si è fermato a quota due a settembre 2023 quando vinse contro il Sassuolo e l’Udinese e poi a febbraio con le vittorie contro il Verona e la Salernitana. Nella deludente stagione del decimo posto, il Napoli ha sofferto addirittura più al Maradona che in trasferta. (Corriere della Sera)

L’ex difensore partenopeo chiede di evitare i paragoni con Maradona (Napolipiu.com)

La vetta ritrovata. Il Napoli batte 2-0 il Monza nella sesta giornata del campionato di Serie A e riassapora, dopo circa un anno e mezzo, la sensazione di guardare tutti dall'alto. La squadra di Conte sbriga la pratica Monza in poco più di mezz'ora. (Liberoquotidiano.it)