Monza, Nesta a Dazn: "Troppe palle perse, dovevamo tenerla di più! Ma loro pressavano..."

Monza, Nesta a Dazn: "Troppe palle perse, dovevamo tenerla di più! Ma loro pressavano..." Alessandro Nesta, tecnico del Monza, analizza così ai microfoni di DAZN la sfida persa 2-0 contro il Napoli: "Dopo una buona partenza abbiamo smesso di tener palla, anche se è vero che loro ci hanno pressato. Abbiamo perso tanti palloni, per difenderti devi tenere meglio la palla, altrimenti vai in affanno. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio e le loro sfuriate sono diminuite. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Una prestazione positiva soprattutto nel secondo tempo, con Thiago Motta che l'ha cambiata attraverso le sostituzioni. Douglas Luiz e (SpazioJ)

Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo firmano i gol del successo.... (Tutto Napoli)

Conte conferma gli stessi undici che hanno sfidato la Juventus una settimana fa, McTominay ancora titolare insieme ad Olivera sulla fascia sinistra (IlNapolista)

Napoli-Monza, Galliani lascia il ritiro: il motivo è religioso

Il Napoli supera il Monza al Maradona, nella sfida valida per sesta giornata di Serie A. Gli azzurri ci mettono 22 minuti per sbloccare la partita grazie alla rete di Politano con un sinistro da posizione decentrata. (il Giornale)

Serie A, la classifica aggiornata: effetto Conte, Napoli primo in solitaria Empoli 10 (Milan News)

A poche ore dalla partita tra Napoli e Monza, Adriano Galliani ha lasciato il ritiro del club brianzolo. La formazione allenata da Alessandro Nesta è arrivata ieri nella città partenopea e ha dormito nel Grand Hotel Serapide, a Pozzuoli, frequentato spesso anche dagli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)