“Ci stiamo trasformando in mostri, smettiamola di voler sembrare eterne 30enni. Ho scoperto di essere in menopausa in modo orribile”: lo sfogo di Halle Berry

L’attrice hollywoodiana Halle Berry a tutto campo. Sempre al fianco delle donne, la star del cinema è intervenuta in diversi talk tra cui CBS Morning e Jimmy Kimmel Live per sensibilizzare sul tema della menopausa, ma anche sull’accettazione del tempo che passa. “È un privilegio invecchiare – ha dichiarato – Dobbiamo smettere di credere di dover rimanere eternamente 30enni... Ci stiamo trasformando in mostri. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

All'età di 58 anni, Halle Berry non ha perso il gusto per il trasformismo e l'arte di cambiare look senza il timore di mostrarsi al naturale. Succede per il suo ruolo più recente, una madre che vive in una foresta selvaggia. (Io Donna)

L'attrice ha ricordato in che modo «orribile» ha scoperto di essere in menopausa. «Il medico ha sbagliato diagnosi e mi ha detto che quello che avevo era un brutto herpes», ha spiegato Halle Berry davanti alla telecamera. (Vanity Fair Italia)

Halle Berry: “Ho scoperto di essere in menopausa in un modo orribile, dobbiamo parlarne di più”

Halle Berry ha dato ai fan uno sguardo dietro le quinte della sua trasformazione per il suo ultimo film, compresi i finti tatuaggi e i finti peli ascellari necessari per interpretare il ruolo. L'attrice 58enne, che interpreta il personaggio di Momma nell'horror-thriller Never Let Go, ha condiviso in un post su Instagram mostrando ciò che è stato necessario fare per incarnare il ruolo della protagonista. (Movieplayer)

L’ultimo appello per cambiare il modo in cui parliamo – o più spesso tacciamo – di menopausa arriva dall’attrice Halle Berry, 58 anni, che di recente ha ricordato la sua personale esperienza con la menopausa nel salotto televisivo di CBS Morning (e poi di nuovo, pochi giorni dopo, in quello di Jimmy Kimmel Live). (la Repubblica)