Black Ops 6 e Xbox Game Pass: quale versione scegliere per avere GRATIS il nuovo COD

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come certamente saprete, il prossimo Call of Duty in arrivo sarà anche il primo della storia giocabile direttamente dall’Xbox (o dal PC) Game Pass, senza che il singolo abbonato aggiunga un solo Euro per poter accedere a Black Ops 6. Per avere Black Ops 6 disponibile nel proprio catalogo però, è necessario disporre di un Game Pass molto specifico: la versione Ultimate. Solamente gli abbonati a Game Pass Ultimate potranno però accedere al gioco completo sulle console Xbox e all’edizione standard su PC. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra queste ad esempio il fatto che potremo testare le armi anche su manichini in movimento, o anche la possibilità di poter testare il rinculo di un’arma. Riguardo a quest’ultima, sembra che i devs abbiano aggiunto una piastra metallica utile proprio per capire in che modo si “muove” il nostro fucile, e di conseguenza dove effettivamente finiscono i proiettili. (Powned.it)

Call of Duty: Black Ops 6 arriverà presto su PC e ora sono disponibili i requisiti PC per capire se il vostro computer sarà in grado di eseguire il videogioco: secondo noi non dovreste avere problemi. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass rivela i giochi della seconda metà di ottobre, fra cui Black Ops 6

L'elenco conferma l'arrivo di Call of Duty: Black Ops 6, Modern Warfare 3 e Warzone su Xbox Cloud Gaming: una mossa strategica importante per Microsoft, che consentirà di accedere ai giochi della serie da qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia di streaming di Xbox. (Multiplayer.it)