Weekend freddo con pioggia e neve. Nuova perturbazione martedì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Weekend freddo con pioggia e neve. Nuova perturbazione martedì Sabato 30: instabile sul medio Adriatico e al Sud con pioggia e neve in Appennino. Freddo. Domenica 1: ancora instabile al Sud, più sole al Centro Nord. Lunedì 2: Soleggiato con locali disturbi al Nord e residui al Sud. Martedì 3: nuova perturbazione. (3bmeteo)
Su altri media
Si prevedono sul Lazio: venti forti settentrionali con raffiche di burrasca sui settori costieri e fino a burrasca forte sui crinali appenninici. Mareggiate lungo le coste esposte. La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dalla tarda serata di oggi, venerdì 29-11-2024, e per le successive 24-36 ore (Frosinone News)
Weekend con forti venti, pioggia e neve su alcune regioni, più freddo ovunque Già nelle prossime ore (entro la serata di Venerdì 29 Novembre) una fredda circolazione ciclonica, proveniente dai Balcani, alimentata da venti gelidi in discesa dal nord Europa, farà irruzione sull'Italia. (iLMeteo.it)
Calo termico nel fine settimana che sta iniziando e neve fino a quote medio collinari in Abruzzo. (ChietiToday)
La situazione meteo sta per cambiare, l'arrivo di un fronte di aria fredda dal nord Europa causerà un drastico calo delle temperature che riporterà in linea o localmente sotto media le massime e diffusamente sotto media le minime entro il weekend (leggo.it)
Le precipitazioni, i forti venti settentrionali e il brusco calo termico riguarderanno soprattutto il medio versante adriatico, il Sud e la Sicilia, con la comparsa della neve in Appennino fino a quote di 700/1000 metri. (METEO.IT)
Colline innevate al Centrosud, soleggiato al Nord Meteo.it (Livesicilia.it)