E’ già McTominay-mania, Napoli ai piedi dello scozzese: la reazione dei tifosi del Manchester Utd
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' già McTominay-mania Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L'entusiasmo di McTominay da Fuorigrotta s'è trasferito sui social, dov’è stato amplificato. «Un sogno segnare al Maradona» ha scritto il tuttocampista su Instagram nella notte dopo il gol al Palermo. «Non fare così che poi mi innamoro», gli ha risposto un TikToker in un video. Un altro, preso dall’entusiasmo, ha addirittura chiamato una delle sedi napoletane della più celebre catena di fast food per chiedere di inserire nel loro menu il panino “McTominay”. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una cosa spontanea, naturale. Scott è già un idolo di Napoli, ma da giovedì sera è diventato il simbolo dell’orgoglio partenopeo. (La Gazzetta dello Sport)
In pochissimo tempo McTominay ha conquistato i tifosi del Napoli con la sua scelta di lasciare il Manchester United per gli azzurri. Ora emerge il retroscena che svela perché ha accettato questa destinazione e cosa lo ha spinto a prendere questa decisione sicuramente molto forte. (Napoli Calcio Live)
Detto, fatto e nell'arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli. «Figlio mio, avevi ragione», deve essere stata la reazione della famiglia scozzese che alla vigilia della gara di coppa contro il Palermo sono stati anche a mangiare la pizza da "Impasto 55" a Piazza Vittoria, accolti dal patron Vitale De Gais. (CalcioNapoli1926.it)
Gianluca Monti ha messo in evidenza il grande acquisto chiuso in estate dal Napoli: "Ha struttura e senso del gol straordinari". (AreaNapoli.it)
McTominay ha l’educazione dei lord e la carica dei guerrieri (Gazzetta) Scott McTominay nuovo idolo di Napoli. Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. (IlNapolista)
"Il sogno di Scott McTominay si è esaudito intorno alle 22.30 di un giovedì di settembre: il 26, per la precisione. Non ci ha pensato su nemmeno un secondo prima di portarsi alle labbra lo stemma del Napoli. (CalcioNapoli24)