Lazio, Baroni e l'importanza di Vecino: "Ha una condizione fisica straripante"

Lazio, Baroni e l'importanza di Vecino: Ha una condizione fisica straripante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo di Formello in vista dell'esordio casalingo in Europa League di domani sera contro il Nizza, soffermandosi tra le (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il calcio d'inizio è fissato per la giornata di domani, con fischio d'avvio del direttore di gara per le ore 18,45. La squadra di Marco Baroni è attesa al debutto europeo all'Olimpico, dove i biancocelesti ospiteranno il Nizza in uno dei primi test veramente probanti di questa stagione continentale. (Quotidiano Sportivo)

La Lazio sul cammino del Nizza in questo nuovo format dell'Europa League. Il club situato sulla Costa Azzurra alla ricerca dei primi tre punti dopo il pareggio interno contro la Real Sociedad per 1-1. Un calendario non semplice quello dei francesi, ora alle prese con un'altra sfida complicata come quella dell'Olimpico. (DerbyDerbyDerby)

“Mi è appena arrivato il biglietto per la partita”, l’ex Lazio quasi commosso conferma il suo ritorno all’Olimpico. Romulo domani sarà presente a Lazio Nizza, sul suo profilo Instagram ha annunciato l’arrivo del biglietto per la sfida di Europa League (Lazio News 24)

Nizza, Haise: “Lazio tra le più forti in Europa League”

Lazio-Nizza, dove vedere il match in tv e streaming TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il match di giovedì si prospetta piuttosto alla portata ma i giallorossi dovranno dimostrare di aver acquisito la maturità giusta. La Roma torna in campo europeo per il secondo match di Europa League dopo il pareggio contro l'Athletic Bilbao. (ilmessaggero.it)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma, c’è quella che vede affrontarsi la Lazio di Marco Baroni e il Nizza di Franck Haise. L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 3 ottobre, con le sfide della seconda giornata della Fase Campionato. (Bottadiculo)