Lazio, Baroni e l'importanza di Vecino: "Ha una condizione fisica straripante"

Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo di Formello in vista dell'esordio casalingo in Europa League di domani sera contro il Nizza, soffermandosi tra le (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Diretta)

Il tecnico, poi, si sofferma sulla propria squadra, che sta forte". Così l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, in (Tuttosport)

Reduci dal pareggio interno con la Real Sociedad, i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta della campagna europea. La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. (ilmessaggero.it)

Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". "Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League (Il Mattino di Padova)

Ndombele è recuperato? Come stanno gli altri? Live TMW Nizza, Haise: "Lazio tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? Un piacere ritrovarlo" (TUTTO mercato WEB)

La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. , "Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza (Sport Mediaset)