Gambero Rosso. A Lillo Freni il premio speciale per la valorizzazione delle produzioni territoriali

Il pasticcere messinese Lillo Freni conquista il premio speciale per la “valorizzazione delle produzioni territoriali” di Gambero Rosso. Il premio speciale è stato assegnato all’ambasciatore del gusto messinese durante la presentazione della quattordicesima edizione della Guida Pasticceri e Pasticcerie 2025 che si è svolta in provincia di Bologna. Presentata ieri la Guida Pasticceri e Pasticcerie 2025 di Gambero Rosso. (Normanno.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella nuova edizione del volume, che ha censito 660 locali (di cui 61 novità al loro debutto) in tutta Italia, viene fotografato un settore in pieno fermento: il dolce, protagonista sulle tavole delle feste e delle occasioni, oppure piccola coccola, si conferma compagno immancabile dei momenti speciali. (BergamoNews.it)

Nella 14a edizione della guida di Gambero Rosso dedicata a Pasticceri & Pasticcerie 2025 grande fermento nel panorama pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Banchi di assaggio e degustazioni di prodotti di oltre 20 aziende per un’esperienza culinaria unica nella suggestiva location di Frosinone Alta: “I tesori del gusto” arrivano a Frosinone domani, 17 novembre, dopo il rinvio della manifestazione, lo scorso mese, causa maltempo. (Frosinone News)

Confermate le Tre torte per la Belle Helene di Tarquinia

Sono le nuove tendenze del dolce in Italia colte e raccontate dal «Pasticceri e Pasticcerie 2025», la quattordicesima edizione della guida di Gambero Rosso presentata a Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, in collaborazione con Club Kavè, che vede salire a 33 il numero delle insegne che ottengono il massimo riconoscimento delle Tre Torte. (ilgazzettino.it)

Ecco la motivazione di Gambero Rosso: "Classico e moderno, tradizione e creatività viaggiano a braccetto in questa famosa insegna, così come viaggiano a braccetto in laboratorio le idee di Paolo e Andrea Sacchetti. (LA NAZIONE)

È stata presentata oggi la 14° edizione della guida “Pasticceri & Pasticcerie” di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè e la celebre pasticceria della città etrusca continua a svettare nell’Olimpo delle eccellenze con il massimo riconoscimento delle Tre torte a punteggio pieno. (Civonline)