Lecce-Lazio 1-2, le pagelle delle partita di Serie A

Allo Stadio Via del mare la Lazio riesce a portare a casa il risultato contro il Lecce, grazie al rigore realizzato da Castellanos, MVP di questa partita, e dall'appena entrato Marusic al termine dell'incontro. La squadra di Giampaolo, in 10 dalla fine del primo tempo, aveva pareggiato a inizio secondo tempo con Tete Morente, il migliore in campo per il Lecce. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Andrea Marinozzi LECCE-LAZIO 1-2, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Jean 6, non fa rimpiangere Gaspar, buon carattere e buona tecnica difensiva Rafia 6, fino a quando è in campo fa legna e si inserisce nel ritmo richiesto dal mister (Corriere Salentino)

Questa squadra ha fatto 10 vittorie in 58 giorni, è un gruppo che sta sul pezzo e lavora con mentalità. L'allenatore della Lazio, Marco Baroni ha dichiarato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 2-1 sul campo del Lecce: "Questa è stata una gara un po' sporca e complicata. (Calciomercato.com)

Poi si legge: "La Lazio vince a Lecce per 2-1 con un uomo in più per un tempo dopo l'umiliazione subita dall'Inter lunedì scorso all'Olimpico (0-6). La prima pagina del Corriere di Roma: "La Lazio con l'uomo in più passa solo nel finale" (TUTTO mercato WEB)

Lecce-Lazio 1-2, decide Marusic nel finale

Un successo importante per i biancocelesti che si sono imposti per 2-1 grazie alla rete di Marusic nel finale. Lecce-Lazio 1-2: Marusic regala tre punti a Baroni, i biancocelesti tornano alla vittoria Vediamo insieme le pagelle della squadra di Baroni dopo Lecce-Lazio: (ilmessaggero.it)

VITTORIA E RIGORI SBAGLIATI – Per il Monaco, un weekend di pausa dalla Ligue 1, ma impegno in Coppa di Francia. La squadra di Hutter, rivale dell’Inter in Champions League il 29 gennaio 2025, è ospite dell’Union Saint-Jean, ovvero una squadra della Regional 1 (sesta divisione francese). (Inter-News)

Nelle altre partite del sabato, il successo del Bologna per 2-0 in casa del Torino e quello del Napoli a Genova per 2-1, coi partenopei che tornano in vetta alla classifica in attesa dell'Atalanta, che scenderà in campo oggi alle 18 contro l'Empoli. (ilmessaggero.it)