Kiwior avanza per l’Inter! Ma con un piano della società – TS

Kiwior è uno dei nomi per la difesa dell’Inter, che deve essere completata con l’ultimo innesto necessario. Su Tuttosport si apprende della strategia per arrivare al giocatore dell’Arsenal. DI RITORNO? – Jakub Kiwior ha già giocato in Italia, dall’agosto 2021 a gennaio 2023 con lo Spezia. Poi è andato all’Arsenal, ma ora può tornare in Serie A con l’Inter. Dopo che è naufragata la trattativa per Juan Cabal col Verona, per il trasferimento del colombiano alla Juventus, si pensa ad altri profili per completare la difesa con l’ultimo colpo richiesto da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altri giornali

I dettagli. Scelto il rinforzo e c'è anche il sì del giocatore. (Spazio Inter)

Ecco cosa sta succedendo, il punto con le ultimissime news Inter e l’identikit di Kiwior, che giocatore e se può essere un buon colpo. (Passione Inter)

NUOVA PISTA? – L’Inter è ancora al lavoro per riuscire a portare a casa un nuovo difensore. Attualmente quello del rinforzo del pacchetto arretrato è l’unico e principale obiettivo per la dirigenza nerazzurra, che da settimane continua ad attenzionare numerosi profili. (Inter-News)

Kiwior all’Inter? Un solo caso, ma difficile: facciamo chiarezza

La società nerazzurra non perde di vista quello che è uno dei suoi pallini principali in questa finestra di calciomercato. L’Inter, di fatto, continua a seguire con molta attenzione Albert Gudmundsson. (Spazio Inter)

IL PUNTO – Tanner Tessmann, che in questa sessione di calciomercato è stato a un passo dal passaggio all’Inter, è ora sul taccuino di un’altra squadra di Serie A, ossia il Torino, in funzione di un suo possibile acquisto in estate. (Inter-News)

NOME CALDO – Tra i tanti nomi usciti nelle ultime settimane per la difesa dell’Inter, resta caldo anche quello del polacco Jacub Kiwior. (Inter-News)