Fiorentina, il Colpo di Mezzanotte: Marì, trattativa ben avviata. Folorunsho, ci siamo

Spazio al campo, non potrebbe essere altrimenti. I weekend di gennaio sono interlocutori sul fronte delle trattative di mercato. Siamo sempre pronti a sorprenderci, ma non ci sono segnali che il mercato in entrata della Fiorentina oggi possa vivere uno o più scossoni. Di sicuro però una trattativa è ormai conclusa ed è quella che porterà in viola Michael Folorunsho. Conte non lo ha voluto liberare prima del match di questa sera per non correre il rischio di trovarselo di fronte. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

“La Fiorentina sta facendo un campionato forse oltre le aspettative di inizio anno e son contento perché Raffaele Palladino è un allenatore giovane e bravo, quindi credo proprio che meriti questa posizione in classifica. (Labaro Viola)

Folorunsho firmerà con la Fiorentina un contratto da 4 anni fino al 2029 in caso di attivazione dell'opzione di riscatto dopo il prestito, sarà di circa 1 milione e mezzo, mentre la cifra da corrispondere al Napoli come riporta Violanews. (CalcioNapoli24)

Micheal Folorunsho è ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina. Il classe 1998 fino a questo momento col Napoli ha collezionato poco più di 100 minuti suddivisi in sette presenze e per questo andrà a cercare più spazio in maglia viola (Tutto Napoli)

Maradona Jr: “La Fiorentina non è lassù per caso. Folorunsho? Acquisto importante”

Il Napoli è tra le società più attive sul mercato. La sessione si è aperta nella giornata di ieri, ma intanto la società azzurra sarebbe già al lavoro da molto tempo. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa, ma al tempo stesso sarà importante vedere cosa accadrà sul fronte cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PARMA LOVIK MOLDE – Reduce dalla vittoria casalinga contro il Monza col punteggio di 2-1, la squadra di Fabio Pecchia vuole arrivare il prima possibile all’obiettivo salvezza. Come riferisce Fabrizio Romano, i ducali sarebbero in dirittura d’arrivo per l’ingaggio di Mathias Fjørtoft Lovik, terzino sinistro di 21 anni in forza ai norvegesi del Molde. (Europa Calcio)

Su Folorunsho La squadra di Palladino non è lassù per caso. E' una squadra forte, che ha lavorato bene sul mercato, e viene da un pareggio in casa della Juventus che è una cosa non da tutti. Domani si incontrano due squadre forti, non sarà facile per nessuna delle due; ovviamente spero nella vittoria de Napoli ma sarà una partita molto difficile. (Viola News)