Riparte l'Italia di Spalletti: si spera di recuperare Bastoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parte l'avventura dell'Italia in Nations League con le sfide con Francia e Israele. Da cancellare la brutta figura a Euro 2024: bisogna ripartire, ma non sarà facile. Rispetto alla fallimentare spedizione in Germania, Spalletti cambia tanto e deve anche fare a meno di diversi elementi per infortunio. Fuori, tra gli altri, anche gli interisti Barella, Darmian e Acerbi. Presenti Dimarco, Frattesi e Bastoni, ma quest'ultimo è da valutare. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
"Ho passato un'estate bruttissima, pensando all'ultima gara del l'Europeo": Luciano Spalletti ritrova la nazionale, nel primi ritiro dopo il disastro di Euro 2024, e non fa giri di parole. (Tiscali)
Conferenza stampa per mister Luciano Spalletti, alla vigilia dei due incontri di Nations League contro Francia e Israele, partite che si giocheranno rispettivamente il 6 ed il 9 settembre. TUTTOmercatoWEB. (Torino Granata)
Dopo il disastroso Europeo, l'Italia si ritrova a Coverciano per preparare le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispettiva (TUTTO mercato WEB)
NUOVE LEVE – Luciano Spalletti, in conferenza stampa, dopo aver parlato delle condizioni di Alessandro Bastoni, ha parlato anche delle altre convocazioni. Il suo intervento: «Facile portare Acerbi, perché se porto Acerbi stai tranquillo che porto qualcosa di sicuro. (Inter-News)
Quando si parla di fallimento Europeo bisogna fare un'analisi un po' più corretta perché secondo me è riferita a quella gara lì, con la Svizzera, bruttissima. "Ho trascorso una brutta estate, bruttissima - le sue parole - Il discorso andava sempre lì. (Tiscali)
L’ allenatore della Nazionale, Luciano Spalletti, è intervenuto durante la conferenza su diversi argomenti, tra cui la responsabilità che si sente per gli scorsi europei. Ecco le parole riportate da Gianluca Di Marzio: SPALLETTI– «Ho trascorso una brutta estate, bruttissima. (Cagliari News 24)