Colin Farrell parla del figlio James con la sindrome di Angelman: ''Ha necessità speciali''
L’attore 48enne al settimanale People ha spiegato perché è diventato astemio Quasi 21 anni è venuto al mondo James, gli è stata poi diagnosticata la sindrome Oggi ha dato vita a una fondazione per aiutare ragazzi con queste ‘necessità speciali’ Colin Farrell ha rilasciato una rara intervista in cui ha parlato del figlio che ha un importante ritardo nello sviluppo. L’attore irlandese, star di Hollywood, ha avuto nel 2003 James. (Gossip News)
Ne parlano anche altre fonti
Colin Farrell, attore irlandese noto per aver recitato in alcuni famosi film, nel 2003 è diventato padre di James, avuto dall’ex moglie e modella Kim Bordenave. Qualche anno dopo è stata diagnosticata al bambino la sindrome di Angelman, ovvero un raro disturbo genetico che comporta un ritardo nello sviluppo psicomotorio. (Radio 105)
Questo è l’obiettivo della “Colin Farrell Foundation”, fondazione creata dall'attore dedicata al figlio James, affetto da questa rara malattia. In un’ intervista esclusiva rilasciata al magazine People, Colin Farell si è espresso per la prima volta sulla sindrome del figlio, cogliendo l’occasione per presentare ufficialmente la fondazione lanciata per tutti gli individui affetti da una malattia simile. (Luce)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Aiutare il proprio figlio, ma allo stesso tempo tutte le persone affette dalla sindrome di Angelman. (Tiscali Notizie)
Colin Farrell decide di parlare per la prima volta della malattia rara del figlio, in un'intervista a People, per annunciare l'impegno per bambini e adulti che hanno disabilità intellettive.... (Virgilio)
Aiutare il proprio figlio, ma allo stesso tempo tutte le persone affette dalla sindrome di Angelman. (Corriere della Sera)