Lo scrittore granata Culicchia: "Agli occhi dei tifosi della Juve siamo una barzelletta. Caro Babbo Natale, il vero regalo sarebbe un altro presidente"
"Caro Babbo Natale, il vero regalo sarebbe un altro presidente". Così, intervenendo sulle colonne de La Stampa, lo scrittore di fede granata Giuseppe Culicchia si è espresso sulle vicissitudini del suo Toro "Caro Babbo Natale, quest’anno noi tifosi del Toro, che Toro purtroppo non è più, essendosi ridotto da tempo a Torello (copyright Gianpaolo Ormezzano), ti chiediamo un solo regalo: fa’ che Urbano Cairo, soddisfatto per avere battuto il record di Orfeo Pianelli quanto a longevità come presidente del club, lo venda al più presto. (Tutto Juve)
Su altre testate
Quando il coro «Urbano Cairo devi vendere: vattene vattene» esplode nella pancia dello stadio fa un effetto sinistro, anche se la mobilitazione del popolo granata dura da fine agosto. I tifosi hanno ripreso a contestare dopo anni di delusioni e certo i tre mesi da incubo della squadra di Vanoli non hanno fatto altro che alimentare il fuoco. (La Stampa)
La formazione granata di Paolo Vanoli viene sconfitta per 2-0 fra le mura amiche dal Bologna e resta invischiata nelle zone basse della c (TUTTO mercato WEB)
Certo al miglior offerente, e a chi mostri di avere un piano serio per… (La Stampa)
Pochi gol, poche vittorie e di conseguenza pochi punti: nelle ultime 12 partite i granata hanno avuto un rendimento da fondo classifica Luca Bonello Redattore 22 dicembre - 20:20 (Toro News)
E in conclusione: "Cori contro Cairo, come sempre duri, durissimi: del tutto simili ascoltati a ripetizione durante la partita, così come in tutte queste lunghissime settimane da quando la contestazione è riesplosa a fine agosto". (Toro News)
La sconfitta con il Bologna è stata una nuova botta alla scarsa autostima dei granata, nuovamente naufragati quando speravano di vedere un porto sicuro, ma è anche la conferma del fallimento del progetto varato in estate dal presidente Urbano Cairo (La Stampa)