Del Genio: "Politano? Diligente, ma un conto è ripiegare ed un altro difendere. Sul palo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Genio: "Politano? Diligente, ma un conto è ripiegare ed un altro difendere. Sul palo..." Nel corso di Ne parliamo lunedì su Canale 8, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato della gara di Genova e non solo: "Il Genoa nel secondo tempo l'ha data per persa, ha alzato tutti in pressione, lasciava spazio alle spalle ma non abbiamo quella tipologia di attaccante all'Osimhen, forse andrebbe cercata sul mercato. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
"Meret è da otto. Ha disputato una grandissima partita, va elogiato per quanto ha fatto. Ha compiuto degli interventi importantissimi ai fini della vittoria del Napoli. Juan Jesus non mi è dispiaciuto e gli assegno un 6.5. (CalcioNapoli24)
Nel corso di Ne parliamo lunedì su Canale 8, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato anche della lotta Scudetto: "Il Genoa nel secondo tempo l'ha data per persa tentando il tutto per tutto, ha alzato tutti in pressione, lasciava spazio alle spalle ma non abbiamo quella tipologia di attaccante all'Osimhen, forse andrebbe cercata sul mercato. (Tutto Napoli)