Segre: "Dovrò essere cacciata di nuovo dall'Italia?"

Ascolta ora 00:00 00:00 La senatrice a vita Liliana Segre interviene sulle polemiche derivanti dall'inchiesta di Fanpage sul movimento giovanile di Fratelli d'Italia, che ha portato alla luce alcuni estremismi e forme di antisemitismo, stigmatizzati dalla classe dirigente del partito e dalla premier Giorgia Meloni. Nel corso di un’intervista a Marianna Aprile per In Onda, di cui La7 ha rilasciato un’anticipazione, la Segre si dice convinta "queste derive che sono venute fuori in questa ultima settimana in modo eclatante ci sono sempre state. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dice la senatrice a vita Liliana Segre nel corso di un'intervista a 'In Onda' di cui La7 ha rilasciato un'anticipazione a proposito dell’inchiesta di Fanpage sui giovani di FdI e le derive fasciste e antisemite. (la Repubblica)

"Credo che queste cose ci siano sempre state ma erano nascoste. Così Liliana Segre, senatrice a vita e sopravvissuta alla Shoah sull'antisemitismo nell'organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia emerso dall'inchiesta di Fanpage (Fanpage.it)

"Io credo che queste derive, che sono venute fuori in questa ultima settimana in modo così eclatante, ci siano sempre state. Nascoste, non esibite, ma che in parte ci siano sempre state. E che con questo governo si approfitti di questo potere grande della destra - che del resto è stata votata, non è che sia rivoluzionaria, è andata al governo - e non ci si vergogni più di nulla". (Adnkronos)

Gioventù nazionale, Segre: "Dovrò essere cacciata ancora dal mio Paese?"

Lo ha detto la senatrice a vita Liliana Segre, commentando l'inchiesta di Fanpage sul Gioventù Nazionale, in una intervista a In Onda, su La 7. (Corriere TV)

Caso Fanpage, Segre: "Dovrò essere cacciata ancora dal mio Paese?" (La Stampa)

Così la senatrice a vita Liliana Segre in un'intervista a 'In onda', su La7. Nascoste, non esibite, ma che in parte ci siano sempre state. (la Repubblica)