Schedina Serie A oggi 6ª giornata: pronostici, quote, analisi, statistiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo gli impegni europei e la Coppa Italia, torna il campionato. Ecco la nostra multipla con le sfide più interessanti del prossimo turno Redazione Scommesse Dopo gli impegni di Coppa Italia e nelle coppe Europee, la Serie A torna in campo per il sesto turno, ricco di sfide interessanti. Si parte già oggi con Milan-Lecce e si finirà con Parma-Cagliari lunedì. La sfida del Tardini è una delle quattro che compone la nostra multipla. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi alle 23:05 Serie Marcatori: 38’ Morata, 41’ Theo, 43’ Pulisic. (TUTTO mercato WEB)

In arrivo un nuovo turno di campionato, il sesto stagionale. Si parte quest'oggi con una sfida: Milan - Lecce con fischio d'inizio alle 20.45. Si chiude con Parma - Cagliari in programma lunedì alle 20.45. (Fantamagazine)

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca. Lecce (4-4-2): Falcone; Dorgu, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Morente, Pierret, Coulibaly, Banda; Rebic, Krstovic. (SportItalia.it)

Fantaconsigli: i giocatori su cui puntare per la sesta giornata di Serie A

È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la sesta giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. Formazione da schierare entro le 20.45 di oggi. (SOS Fanta)

MatteoGabbia (Milan): Da riserva… a titolare. Gabbia si è meritato il posto e al momento gioca lui, oggi contro il Lecce sarà titolare e lo ha detto Fonseca. Puntare su di lui al fantacalcio si può. (SOS Fanta)

Le prestazioni del portiere del Milan stanno migliorando drasticamente e, dopo i tanti gol subiti nelle prime uscite stagionali, Mike Maignan sta tornando a essere decisivo come mostrato contro l'inter. (Diretta)