“Per un mese ho vissuto in un cantiere in costruzione al Giambellino, usando sacchi di cemento vuoti per chiudere le finestre e un’asse come porta”: la confessione di Al Bano
Esce per Mondadori la sua autobiografia, Il sole dentro e lui si racconta al Corriere della Sera tra i ricordi, tra vita privata, il trasferimento a Milano per cercare di fare fortuna e gli incontri indimenticabili (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Polonia, Paesi Baltici, Bulgaria. "Nei paesi dell'Est Europa sono una celebrità. (Secolo d'Italia)
Ma cosa, e quando, avrebbe potuto comprare a Milano? Lo racconta lo stesso Al Bano: «Era il 1969, mi proposero l’acquisto di un appartamento di 140 metri quadri a San Babila per 50 milioni di lire. (Corriere della Sera)
"Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. Anche sua madre lo era". (Adnkronos)
A raccontarlo è Al Bano nella sua autobiografia "Il sole dentro", in libreria edita Mondadori, in cui ha dedicato due capitoli alla figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans. Anche sua madre lo era». (corriereadriatico.it)
“Se avessi investito a Milano tutto quello che ho investito in Puglia oggi sarei più o meno come Elon Musk, visti i prezzi delle case”. Così Al Bano Carrisi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. (L'HuffPost)
Ho quattro nipoti, tre di loro stanno qui. Al Bano Carrisi, da dove sta rispondendo al telefono?«Da Zagabria, a casa di mia figlia Cristel che vive qui con la famiglia. (Corriere della Sera)