Hasa saluta il Lecce sui social: sta per arrivare al Napoli

Ufficiale Hasa saluta il Lecce sui social: sta per arrivare al Napoli "Faccio un grande in bocca al lupo alla società e a tutti i compagni. Grazie Lecce". Così sui social Luis Hasa, 21 anni, ha di fatto ufficializzato il suo addio al club giallorosso. Il calciatore ex Juve sta per trasferirsi al Napoli dove ritroverà il ds Manna che ha conosciuto quando era in bianconero. Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Oggi è atteso un altro arrivo al centro sportivo del Napoli. Si tratta di Luis Hasa, centrocampista classe 2004 in arrivo dal Lecce. (CalcioNapoli24)

In ogni caso, Luis Hasa domani sarà a Napoli per sostenere le visite mediche e trasferirsi in azzurro dopo l'esperienza – praticamente senza mai esordire in massima serie – con il Lecce. È di origini albanesi, ma ha il passaporto italiano, è nato a Sora 21 anni fa (ha spento le candeline proprio ieri, il giorno della befana) e sarà la prima operazione di mercato del Napoli nella campagna di gennaio. (ilmattino.it)

Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

Hasa saluta il Lecce prima di trasferirsi al Napoli: "In bocca al lupo a società e compagni, grazie Lecce!"

Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell’Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (OglioPoNews)

Sono giorni molto caldi in casa Napoli dopo l’apertura del calciomercato invernale. La rosa azzurra necessità di alcuni innesti importanti, anche se prima di procedere a ciò sarà cruciale piazzare alcuni “esuberi”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Clicca su foto allegate per vedere la storia su Instagram di Hasa Chi è Luis Hasa? È un trequartista italiano classe 2004 (6 gennaio), con origini albanesi, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, di cui ha percorso la trafila delle giovanili prima di approdare in Primavera nel 2021 e poi nella Next Gen gestita dall’attuale ds del Napoli Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)