Roma, Le Fee: "Volevamo dimostrare che non eravamo quelli visti contro la Fiorentina"

Roma, Le Fee: "Volevamo dimostrare che non eravamo quelli visti contro la Fiorentina" Dopo due sconfitte consecutive, la Roma ha ritrovato il successo in campionato. La partita contro il Torino giocata in un Olimpico surreale che ha fischiato o applaudito i suoi giocatori a seconda di chi fosse il protagonista del momento è finita 1-0. A decidere il match che salva (per il momento) la panchina di Ivan Juric è il gol realizzato al 20esimo da Paulo Dybala, per distacco il migliore in campo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Koné-Le Fée si candida ad essere la nuova coppia di centrocampisti della Roma. Tanto ha speso la Roma questa estate per cercare di rivoluzionare il centrocampo. (ForzaRoma.info)

Le pagelle di Dybala: si è preso la Roma sulle spalle. Ha sempre un'idea in più (TUTTO mercato WEB)

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Il Torino non ha fatto un tiro in porta come la Roma. È stata una partita opposta a quella della Lazio. Tra l’altro la Roma ieri ha giocato senza Dovbyk, ma i giallorossi non hanno un vice centravanti. (RomaNews)

IL PUNTO DEL VENERDÌ - ZAZZARONI: "Dybala vede e fa cose che non sono permesse a tutti" - D'UBALDO: "Spesi 120 milioni e mancano un terzino destro e un centravanti"

Di seguito le pagelle di Roma-Torino. La Roma batte 1-0 il Torino grazie al gol di Paulo Dybala che tira fuori i giallorossi da un momento delicato. (ilmessaggero.it)

Le aspettative sono molto alte anche e soprattutto per il peso dei 23 milioni spesi per il francese, ma contro il Torino il centrocampista ha acceso la luce in mezzo al campo. (Il Romanista)

La Roma torna al successo in campionato dopo più di un mese grazie al gol di Paulo Dybala che permette agli uomini di Juric di battere all'Olimpico il Torino di Vanoli . (LAROMA24)