Unci AgroAlimentare: pesca, attività sempre più sostenibile

Unci AgroAlimentare: pesca, attività sempre più sostenibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Unci AgroAlimentare: pesca, attività sempre più sostenibile – “L’impatto ambientale della pesca, in termini di emissioni nell’atmosfera, è molto ridotto e decisamente inferiore a quello di imbarcazioni di altro genere o ad attività produttive svolte sulla terraferma”. Ad affermarlo è il presidente nazionale di Unci AgroAlimentare, citando il risultato del progetto di studio e ricerca “La pesca e i cambiamenti climatici”, promosso dall’associazione di settore in collaborazione con altri partner, nell’ambito del Piano triennale della Pesca e dell’Acquacoltura 2022-2024. (PesceInRete)

Su altri giornali

Dalle soluzioni per togliere l'umidità alle proposte per riscaldare gli ambienti nei mesi freddi: gli sconti più convenienti in occasione della Festa delle offerte Prime per portare una ventata di aria calda in casa Deumidificatori, termoventilatori, condizionatori… Non c'è occasione migliore del Prime Day di ottobre 2024 per portarsi a casa a un prezzo vantaggioso un buon gadget utile a tenere a bada il freddo e l'umidità che ormai iniziano a farsi sentire anche in casa con l'arrivo dell'autunno. (WIRED Italia)

Il 9 ottobre a Fiumicino il convegno Uila Pesca “Orizzonte Pesca” – Si svolgerà mercoledì 9 ottobre, a Fiumicino, il convegno “Orizzonte pesca: lavoro, tradizione e innovazione” organizzato dalla Uila Pesca. (PesceInRete)

Questa giornata informativa ha come obiettivo principale la presentazione dell’ultimo invito a presentare proposte per una specializzazione intelligente, mirata a promuovere un’economia blu sostenibile e l’agricoltura oceanica rigenerativa. (PesceInRete)

Questo è il mascara preferito di Meghan Markle e si può acquistare a meno di 7 euro per il Prime Day

Dal 9 all’11 ottobre, Conil de la Frontera in Spagna diventa l’epicentro di questo settore con il III Congresso della Pesca Artigianale, dove oltre 100 rappresentanti provenienti da più di 30 paesi tra Europa, America Latina e Africa si riuniranno. (PesceInRete)

Ma attenzione, a differenza di altri eventi, questo evento di shopping è dedicato solo ed esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto l'abbonamento a Prime o Prime Student:, e che può essere attivato gratuitamente per 30 giorni tramite questo link. (Vanity Fair Italia)

Lo ha raccontato la sua ex truccatrice Lydia Sellers al magazine Hello, rivista britannica sempre pronta a scoprire i segreti dei royal, rivelando che uno dei mascara più amati dall’ex attrice canadese è il Lash Sensational Mascara di Maybelline New York. (Vanity Fair Italia)