Fiamingo e Paltrinieri, quando l'amore sconfina sul podio

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri fanno coppia da tre anni, dai Giochi di Tokyo. Hanno vinto negli stessi minuti due medaglie olimpiche a Parigi, in discipline e palazzetti diversi. Lei oro nella spada a squadre al Grand Palais, lui bronzo negli 800 stile libero alla Défense Arena. Poi, finalmente, la foto insieme, tra sorrisi e metalli preziosi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Parigi, Olimpiadi, medaglie: non basta essere nella città dell'amore, per la coppia Fiamingo-Paltrinieri quella di ieri è stata una serata perfetta, che non dimenticheranno mai nella vita. Non è cosa da poco vincere una medaglia olimpica e gioire per il risultato dell'altra metà, felicità al quadrato per un amore d'oro (e di bronzo). (Sport Mediaset)

Gregorio Paltrinieri alle Olimpiadi 2024 (Radio Deejay)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo negli 800 metri stile libero: il traguardo del campione tifoso della Juve... (Juventus News 24)

Parigi 2024, ‘Two is megl the one’: Paltrinieri-Fiamingo e un amore da podio

(Adnkronos) – “Two is megl the one”. Questo il messaggio che accompagna la foto postata su Instagram da Gregorio Paltrinieri in cui mostra l’ultima medaglia conquistata a Parigi 2024 (bronzo negli 800 stile libero). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ennesimo trionfo per l’Italia Olimpica nella nuova giornata della kermesse olimpionica che si sta svolgendo a Parigi. Per l’Italia arrivano ben due nuove medaglie rispettivamente al nuoto con Gregorio Paltrinieri che conquista la medaglia di bronzo negli 800 sl mentre la medaglia d’oro arriva nella scherma grazie al grandioso trionfo delle ragazze azzurre (Lazio News 24)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)