Infortunati Juve: da Vlahovic a Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Le ultime dopo l’allenamento in vista dell’Aston Villa, ecco le novità!
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il quotidiano 'La Stampa' oggi in edicola fa il punto sul momento della Juventus, squadra reduce dal pareggio senza reti sul campo del Milan. Anche mercoledì sera a Birmingham contro l'Aston Villa non ci sarà Dusan Vlahovic: nella migliore delle ipotesi, il centravanti serbo sarà in panchina e allora a Thiago Motta il compito di valutare diverse situazioni visto che ai box ci sono anche Arek Milik e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)
Dopo aver pareggiato a San Siro contro il Milan, la Juventus sta preparando la trasferta di UEFA Champions League. Mercoledì 27 novembre alle 21, i bianconeri faranno visita all'Aston Villa al Villa Park nella quinta giornata. (GianlucaDiMarzio.com)
L'assenza di Vlahovic si è fatta sentire contro il Milan: quando tornerà a disposizione l'attaccante della Juve? (Juvenews.eu)
I tiri in porta dei 'sostituti' di Vlahovic (ilBianconero)
Thiago Motta ha necessità di comprendere prima possibile se per la trasferta di Birmingham potrà fare affidamento su Vlahovic o no. L’attaccante, che ha saltato il Milan per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra (escluse lesioni), ha svolto un lavoro individuale sul campo provando a forzare un po’ il ritmo: nulla che abbia sciolto le riserve sulla disponibilità per l’Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)
Un quadro complicato, che obbliga la squadra a stringere i denti in un momento cruciale della stagione. La decisione finale su Vlahovic arriverà nelle prossime ore, ma l’obiettivo &e (ilBianconero)