Conte asfalta Giuntoli e Motta. Che frecciata del tecnico
Il tecnico del Napoli non si sottrae alla provocazione e chiarisce la sua posizione Antonio Conte non le manda a dire. Il tecnico del Napoli, dopo le recenti dichiarazioni di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, ha risposto in maniera decisa, mettendo subito in chiaro le cose. Durante un’intervista, Conte ha lanciato una frecciata che non è passata inosservata, dimostrando ancora una volta la sua capacità di gestire le pressioni esterne e di difendere il suo Napoli con grinta. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Una settimana, quasi, da primo posto in classifica per il Napoli, che si gode un po’ di sereno dopo mesi difficili. La cura Conte sembra stia trovando fin da subito i primi riscontri, con una squadra che sta assumendo sempre di più, gradualmente, le caratteristiche della sua guida tecnica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli aprirà la settima giornata del campionato di serie A affrontando al Maradona il Como di Fabregas, grande rivelazione delle ultime settimane grazie ai successi contro l'Atalanta e il Verona. Con una vittoria gli azzurri resterebbero in testa durante il periodo di sosta per gli impegni delle nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Se qualcuno pensa di metterci pressione, è bene che pensi alla pressione che deve mettersi da solo" Cm Torino 21/09/2024 - campionato di ... (Virgilio)
Napoli Como: Conte su Gilmour Questa la risposta di Conte in conferenza alla domanda sui centrocampisti di CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)
Per questo motivo, come riportato dall'edizione odierna di Repubblica, questa sera Conte porterà tutti in ritiro pre-partita. Ritiro Napoli in vista del Como (CalcioNapoli24)
Il tecnico del Napoli, a quanto pare, avrà avvertito "nelle orecchie il ronzio di alcune recenti interviste diffuse da Thiago Motta e Giuntoli" si legge, e così "si è tuffato con un tackle nel braccio di ferro, spargendo però intorno a sé sorrisi più significativi di un ghigno". (Tutto Napoli)