Monza: Nesta verso l'esonero dopo la sconfitta con la Juventus. Panchina affidata a Salvatore Bocchetti?
L'avventura di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza potrebbe terminare all'indomani della sconfitta casalinga dei biancorossi contro la Juventus allo U-Power Stadium. Secondo Sky Sport, infatti, il tecnico rischia l'esonero: la dirigenza del club brianzolo si sarebbe presa alcune ore per riflettere sulla posizione del 48enne tecnico romano. In caso di esonero, in pole position per prendere il suo posto ci sarebbe Salvatore Bocchetti, la cui unica esperienza in Serie A risale alla stagione 2021-22 quando, insieme a Zaffaroni, era riuscito a conquistare una soffertissima salvezza con il Verona battendo lo Spezia allo spareggio. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Una sola vittoria in 17 partite. Terz’ultimo attacco del torneo con 15 reti siglate. (MBNews)
La squadra di Nesta perde ancora e non riesce a riallacciare il rapporto con la vittoria: fin qui ne è arrivata solo una, come Bochum e Southampton. (Goal Italia)
Ore di riflessione in casa Monza, segnala Sky Sport che la panchina di Alessandro Nesta è a rischio. Il Monza al momento è ultimo in classifica avendo vinto una sola partita da inizio campionato ed è reduce da tre sconfitte consecutive, l'ultima delle quali è arrivata ieri sera contro la Juventus (SOS Fanta)
EMOZIONE DEL PRIMO GOL IN SERIE A – «È stata una bella emozione, il primo gol in Serie A proprio contro la Juve. Poi sono andato ad abbracciare la panchina, il mister e il suo vice». (inviato all’U-Power Stadium) – Samuele Birindelli in conferenza stampa dopo Monza Juve, valida per la 17ª giornata di Serie A 2024/25. (Juventus News 24)
La situazione di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza è piuttosto incerta, dopo i soli 10 punti conquistati in 17 giornate. Malgrado la conferma della fiducia da parte della dirigenza brianzola, il rendimenti della squadra nelle prossime partite, in particolare quella contro il Parma, determinerà il futuro dell'allenatore romano. (Monza-News)
Esonero Nesta – Riflessioni in corso in casa Monza dopo la sconfitta dei brianzoli nella sfida della 17^ giornata contro la Juventus. Nonostante la bella prestazioni dei biancorossi, la sensazione è che la dirigenza del Monza stia valutando concretamente l’idea di esonerare Nesta e aprire le porte a un nuovo allenatore. (FantaMaster)