De Rossi: “La Roma? Io lì sono di casa, mai detto che non tornerò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi non lo ha ancora chiamato nessuno, per tornare alla Roma. Eppure lui ci pensa. O almeno, a domanda diretta, per citare un celebre epitaffio, non esclude il ritorno. E lo dice chiaramente dal palco di Coverciano, dove è stato inserito nella Hall of fame del calcio italiano. De Rossi: “Mai più a Trigoria? Mai detto” "Io mai più a Trigoria? Io veramente non l'ho mai detto”. Così De Rossi esclude un “no” alla Roma. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, in un’intervista a Rai Sport è tornato a parlare a quasi due mesi dal suo licenziamento che ha destato polemiche e contestazioni nella capitale. (La Gazzetta dello Sport)
Daniele De Rossi parla in occasione della cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano tornando sull'argomento dell'esonero e del caos Roma: "A Trigoria sono a casa e come torno a Coverciano tornerò anche lì". (Fanpage.it)
Continua il caos in casa Roma che, dopo la sconfitta in casa contro il Bologna, ha deciso di esonerare Ivan Juric. La permanenza del croato sulla panchina giallorossa è durata meno di due mesi. Ci sono ancora dubbi sul nome del sostituto del croato. (AreaNapoli.it)
I Top Salaries della Premier League Molto vicino a De Bruyne c’è il suo compagno di squadra al City, l’attaccante norvegese Erling Haaland, con un compenso annuale di 23,2 milioni di euro. (Europa Calcio)
Queste le parole di De Rossi all'evento raccolte da TMW: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (SOS Fanta)
Vocegiallorossa.it SPALLETTI - Il commento del CT della Nazionale sul momento della Roma. (Voce Giallo Rossa)