Fifa the best awards: c’è anche un po’ di Roma tra i candidati (FOTO)

Fifa the best awards: c’è anche un po’ di Roma tra i candidati (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA FIFA THE BEST – Una fetta di Roma seduta al tavolo dei più grandi della stagione. Come annunciato dalla Fifa sul proprio profilo Instagram, anche Mats Hummels e Artem Dovbyk sono stati nominati tra i candidati per il “The Best Fifa Men’s 11”, ovvero una speciale Top 11 della stagione. Anche nella formazione femminile, c’è spazio per un po’ di giallorosso: Saki Kumagai e Manuela Giugliano puntano la “The Best Fifa Women’s 11”. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della candidatura di Bremer per il FIFA Awards. (Juvenews.eu)

Keira Walsh (Inghilterra), Barcellona Saki Kumagai (Giappone), Roma (LAROMA24)

La Fifa ha ufficialmente pubblicato tutte le nomination per i Fifa The Best 2024 che verranno assegnati dopo un periodo di votazioni che termineranno il 10 dicembre 2024. Tra i candidati ci sono però anche diversi calciatori italiani e della Serie A , tra cui Gleison Bremer della Juventus in lizza per il miglior difensore dell'anno. (Tuttosport)

Sorpresa: Liberato Cacace tra i migliori del mondo. È candidato per il The Best Fifa Men’s 11

Martin Odegaard (Norvegia), Arsenal Alex Baena (Spagna), Villarreal (Milan News)

La FIFA ha svelato la rosa dei candidati per i The Best FIFA Football Awards™ 2024, che premieranno i protagonisti di un altro anno emozionante di calcio femminile e maschile sia a livello di club che di nazionale. (Fcinternews.it)

Non solo: il classe 2000 è un punto fermo della sua Nazionale, con la quale ha già collezionato 16 presenze, vincendo il girone del secondo turno di qualificazione ai Mondiali per l’Oceania a punteggio pieno, seppur a fronte di avversarie non propriamente irresistibili quali Tahiti, Vanuatu e Samoa (con le quali Cacace ha raccolto 2 assist). (LA NAZIONE)