Roma, recuperare Dobvyk contro il Genoa si può

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 223 La Roma si prepara alla ripresa del campionato per conquistare la sua prima vittoria: un’impresa per la quale cerca di recuperare Artem Dobvyk. La terza giornata di campionato di Serie A, animata dalla partita Juventus-Roma, è stata fatale per la punta centrale giallorossa Artem Dovbyk. Un infortunio riportato nel corso della partita gli ha impedito di partecipare alle partite di Nations League dell’Ucraina. (Calcio Style)

Su altri media

Juventus, la situazione di Conceicao e Gonzalez Thiago Motta deve far fronte all’infortunio in nazionale di Conceicao. Il portoghese si è fermato durante la sosta per le nazionali in allenamento. Gli esami strumentali hanno rilevato una lesione ai muscoli peronieri della gamba destra. (Terzo Tempo Napoli)

Artem Dovbyk è in dubbio per la sfida del 15 settembre contro il Genoa. Allarme rosso a Trigoria. (Il Romanista)

Oggi parliamo di Artem Dovbyk, che è tornato dalla nazionale a causa dell’acciacco fisico riportato a Torino e che fino adesso si è visto comunque poco: demerito suo o un problema di squadra? Per ascoltare, clicca sul nostro player! Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa. (Voce Giallo Rossa)

Foto Mancini/Romanews.eu Artem Dovbyk non prenderà parte alle gare di Nations League dei prossimi giorni con la propria nazionale. Lo rende noto la Federazione Ucraina con un tweet in cui spiega che l’attaccante della Roma sarà costretto a saltare i match contro Albania e Repubblica Ceca a causa di un infortunio rimediato in maglia giallorossa. (RomaNews)

Siamo nel pieno della sosta per le Nazionali e, come sempre, gli allenatori di ogni squadra pregano affinché non ci siano infortuni. Problemi anche per la Roma, ma per fortuna non così gravi come nel caso del polacco. (Minuti Di Recupero)

La Federcalcio ucraina ha comunicato che il centravanti giallorosso salterà le prossime due gare di Nations League per un infortunio che risale alla gara della Roma contro la Juventus, domenica scorsa. (ForzaRoma.info)