ALLARME infermeria per l’Inter: “tempi strettissimi” per Berna

L’Inter è tornata a casa dallo Stadio Olimpico con i 3 punti in tasca. Una vittoria fondamentale contro la Roma, in una serata iniziata nel peggiore dei modi. Dopo 27 minuti, infatti, Inzaghi aveva già dovuto effettuare due sostituzioni per infortunio: out Calhanoglu e Acerbi. Una situazione d’emergenza per il tecnico nerazzurro, che rischia di perdere due titolari in zone delicate del campo. Specie a centrocampo, la coperta è corta in questo periodo, viste le assenze già presenti di Asllani e Zielinski. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

QS in prima pagina: "Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi" (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Sandro Sabatini ha condiviso le sue valutazioni su calciomercato.com, parlando dell'ultima giornata di campionato ma facendo riferimento anche alla prossima giornata, quando l'Inter sfiderà la Juventus. (Bianconera News)

Inzaghi deve fare i conti con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, usciti anzitempo dalla sfida contro la Roma: da valutare le loro condizioni. Il tour-de-force dell'Inter è ufficialmente iniziato: i nerazzurri hanno vinto la prima delle sette gare da disputare in venti giorni tra Serie A e Champions League. (Goal Italia)

De Grandis: «Inter, serve Dumfries. Correa? nessuno se lo aspettava!»

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. (Inter-News)

Ieri, sera, infatti, la partita di Calhanoglu a Roma è durata appena 12 minuti: acciaccato già in partenza, ha lasciato il campo per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. Ancora uno a centrocampo, dopo quelli di Zielinski e Asllani. (Fcinternews.it)

La colonna vertebrale dell'Inter trema. Prima Calhanoglu e poi Acerbi: nel giro di venti minuti, Inzaghi è stato costretto al doppio cambio durante il primo tempo dell'Olimpico. Ora le condizioni del turco e dell'ex Lazio preoccupano tifosi e fantallenatori. (Fantacalcio ®)