DE SILVESTRI, Italiano voglioso di esprimere i propri concetti

Lorenzo De Silvestri, terzino destro e senatore del Bologna nonché ex viola, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro in altura della squadra di Italiano: "Sono molto contento di cominciare la mia quinta stagione con il Bologna, squadra in cui ho militato più di tutte le altre e orgoglioso di questo per il legame che mi lega alla città. Mi provoca sensazioni di felicità e voglia di lavorare: la scorsa stagione ci ha dato un senso di unione e può essere un punto di partenza", riporta 1000cuorirossoblù. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Da Valles Lorenzo De Silvestri fa il lavoro da capitano qual è: togliere pressione a un gruppo giovane che nel giro di un anno è passato dalla tranquillità del limbo-classifica ai riflettori dell'Europa più nobile. (Quotidiano Sportivo)

"Partiamo da una base altissima grazie a Thiago, ci hanno lasciato una crescita importante, anche in termini di ambizione e mentalità. (Tutto Juve)

Prima conferenza stampa per il Bologna nel ritiro precampionato di Valles 2024, oggi pomeriggio presso il media center adiacente ai campi sportivi, e a presentarsi davanti a microfoni e taccuini è stato come un anno fa Lorenzo De Silvestri (Zerocinquantuno.it)

De Silvestri: “Thiago Motta ci ha lasciato una base altissima, siamo cresciuti anche in termini di ambizione e qualità”

Il capitano dal ritiro di Valles: "Questa è la quinta stagione col Bologna, squadra con cui ho militato di più in carriera" (video di Gianmarco Marchini) (il Resto del Carlino)

Ecco il suo commento: "Partiamo da una base altissima grazie a Thiago Motta. Agione ha portato i rossoblù fino in Champions League. (ilBianconero)

Il nuovo Bologna (Fantacalcio ®)