Serie B, Trapani-Perugia 2-2: doppia rimonta del 'Grifone'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.it SPORT

SERIE B TRAPANI PERUGIA / TRAPANI - Il Trapani illude i propri tifosi, ma poi cade sotto i colpi di Goldaniga e Falcinelli. I siciliani vanno in doppio vantaggio grazie a Vidanov e Basso, ma nella ripresa scende in campo solo il Perugia di uno scatenato ... (Calciomercato.it)

Su altre testate

Finisce con un pareggio per 2-2 al “Provinciale” la partita Trapani-Perugia, l'anticipo della 18/a giornata del campionato di serie B. Raddoppia Basso al 41′, ma nel secondo tempo esce fuori il ... (ForzaRoma.info)

CIVITAVECCHIA – Brutta caduta della Juniores Regionale B di Patrizio Tossio, i nero azzurri, ora sesti nel girone A dopo undici giornate, hanno perso in casa per 1 a 0 contro la Nuova Sorianese, compagine attualmente terz’ultima. (La Voce del Popolo )

TRAPANI PERUGIA LANZAFAME / TRAPANI - Davide Lanzafame è stato uno dei grandi protagonisti della sfida tra Trapani e Perugia. Ecco le parole dell'ex Juventus a 'Sky': "Peccato, c'è amarezza per il risultato, potevamo anche vincere. (Calciomercato.it)

“Spiacevole sorpresa per il […] (La Voce del Popolo )

Al Provinciale i padroni di casa sono cinici e capitalizzano due occasioni con Abate e Basso per portarsi sul 2-0; nella ripresa c'è la reazione degli ... (Datasport)

di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )