11 giochi horror per PC e console, per vivere un'avventura terrificante nella notte di Halloween

11 giochi horror per PC e console, per vivere un'avventura terrificante nella notte di Halloween
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno dei generi più amati di sempre è la scelta ideale per festeggiare la sera più paurosa dell'anno (e non solo): ecco i videogiochi da non perdere per PlayStation 5, Xbox e PC I giochi horror sono perfetti per celebrare al meglio il periodo di Halloween. Nati come nicchia in un mercato dedicato ai più piccoli, questi videogame si sono ben presto trasformati in uno dei generi più amati dal pubblico non appena i videogiochi sono diventati un pilastro fondamentale dell'intrattenimento anche dei più grandi. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo mese offre una selezione di giochi horror singleplayer che spaziano da classici rivisitati a nuove uscite di grande impatto, rendendo il panorama dei titoli horror particolarmente interessante. 🔊 Vai di fretta? Ascolta l\'articolo! (Nabbi.it - Nabbi.it)

Settimana prossima ci sarà Halloween, la notte delle streghe e dei fantasmi, una delle migliori occasioni per ripescare qualche film horror da vedere. Storie di spettri, di zombie, di vampiri e di demoni, pensate per farci saltare sulla sedia con uno spavento improvviso dopo un crescendo di tensione. (Libertà)

Migliori giochi horror Halloween 2024 — La spooky season è alle porte, e quale modo migliore per prepararsi di leggere una lista dei migliori giochi horror per Halloween 2024... (eSports & Gaming)

Ecco i giochi da tavolo per trascorrere una festa di Halloween davvero memorabile

Eccoti delle idee, e un quiz per iniziare a respirare l'atmosfera. (Skuola.net)

O meglio, i videogiochi horror. La notte del 31 ottobre, si sa, vincono paura e mostri. (WIRED Italia)

SE VOLETE AGGIUNGERE BRIVIDI ALLA NOTTE DELLE STREGHE I BOARD GAMES A TEMA HORROR SONO LA SOLUZIONE IDEALE Per quanto sembri strano, la paura è divertente. Altrimenti, come si spiegherebbe il grande successo dei film e dei videogiochi horror, o la diffusione improvvisa di una festività tipicamente anglosassone come Halloween? (Libertà)