Melania Trump protagonista di un documentario Amazon Prime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La futura first lady Melania Trump sarà il soggetto di un nuovo documentario diretto da Brett Ratner e distribuito da Amazon Prime Video. La società di streaming del gigante tecnologico ha ottenuto i diritti esclusivi di licenza per un'uscita in streaming e nelle sale cinematografiche nel 2025, ha dichiarato oggi la società. Le riprese del film sono iniziate a dicembre. In un comunicato, il colosso americano ha dichiarato che il film offrirà agli spettatori uno «sguardo senza precedenti dietro le quinte» della vita di Melania Trump e ha promesso una storia «davvero unica». (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Melania Trump, ex e futura first lady degli Stati Uniti, è stata pagata 40 milioni di dollari (oltre 38 milioni di euro) per il documentario sulla sua vita in cui appariranno anche il marito Donald e il figlio Barron. (leggo.it)
La futura first lady è produttrice esecutiva del progetto, così come Fernando Sulichin di New Element Media. (Adnkronos)
L'ex ma presto nuovamente First Lady Melania Trump è stata pagata 40 milioni di dollari per un documentario sulla sua vita. Lo ha rivelato la rivista politica «Puck» e la notizia è stata poi confermata dal «New York Post». (Corriere della Sera)
Il documentario, diretto dal regista di Rush Hour, Brett Ratner, dovrebbe uscire nei prossimi mesi nelle sale e in streaming e potrebbe essere il primo di una serie di progetti comuni con Amazon i cui diritti sarebbero compresi nella somma multimilionaria indicata da Puck. (Trentino)