Elisa Isoardi torna in tv con Linea Verde: “Felice, ma non fidanzata. Faccio quello che mi piace, se recitassi si vedrebbe”

Elisa Isoardi torna in tv con Linea Verde: “Felice, ma non fidanzata. Faccio quello che mi piace, se recitassi si vedrebbe”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Radiosa. Così è apparsa alla presentazione della sua trasmissione, a «La vita in diretta». Elisa Isoardi riprende sabato Linea Verde, su Raiuno. Elisa, è un bel periodo? «Sì. Un bel periodo, felice». Merito del programma? «Ho ricominciato a fare una cosa conforme al mio percorso, con grande soddisfazione. La Rai ti dà la possibilità di cambiare tantissimi registri e quello di una trasmission… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Peppone Calabrese e Livio Beshir in questa stagione daranno un’attenzione particolare al senso di comunità che si respira ancora nelle province italiane raccontando in particolare le tradizioni, i dialetti, le feste, riti. (Meraviglie di Calabria)

Per rivedere la puntata clicca . Linea Verde Italia (agenzia giornalistica opinione)

Un appuntamento settimanale in 38 puntate, condotto dalla consolidata coppia di conduttrici, Elisa Isoardi e Monica Caradonna. Prenderà il via domani con tanto Trentino in scaletta il nuovo programma di RAI1 Linea Verde Italia (ore 12.30) realizzato in convenzione con il MASE, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica. (Ufficio Stampa)

Monica Caradonna torna con "Linea Verde Italia"

Un viaggio per raccontare storie dell'Italia che guarda all'ambiente come risorsa strategica per un futuro sempre più sostenibile : al via il nuovo programma "Linea Verde Italia", un... (Virgilio)

Qual è il segreto del successo di "Linea verde tipico"? Non c’è tregua per Federico Quaranta. Ci ha appena portato alla scoperta delle più belle coste con "Vista mare" e già si appresta ad affrontare la nuova stagione con ben tre "Linee". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Linea Verde Italia, il viaggio lungo la penisola italiana, vedrà protagoniste del racconto settimanale, per il secondo anno consecutivo, la giornalista tarantina Monica Caradonna e la conduttrice Elisa Isoardi (Corriere di Taranto)