Convocati Serie A 19^ giornata: la lista completa delle 20 squadre
🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 19^ giornata | Verona: il verdetto su Lazovic, out Frese Convocati Serie A 19^ giornata – Archiviati lo scorso turno e il 2024, la Serie A è pronta a tornare subito in scena: è tutto pronto per la 19^ giornata del massimo campionato italiano di calcio, l’ultima del girone di andata e la prima del 2025. Prestate attenzione dunque a tutte le novità in chiave fantacalcio e tenetevi aggiornati con le probabili formazioni e tutti i nostri consigli per cercare di schierare il vostro miglior 11 e aumentare così le vostre possibilità di vittoria. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
“Giocheremo contro una squadra che ha creato problemi a molti avversari, la vittoria a Bologna gli darà una spinta in più, una squadra imprevedibile , molto intensi e aggressivi. Conosciamo l’importanza della partita per entrambe le squadre, mi aspetto una partita di grande intensità e con molti duelli”. (Europa Calcio)
Ora contro l’Udinese il tecnico vuole tornare al successo al Bentegodi, dove il Verona è stato sconfitto nelle ultime tre partite casalinghe. Due vittorie nelle ultime tre partite hanno salvato la panchina di Zanetti che dopo la sconfitta interna contro l’Empoli è stato ad un passo dall’esonero. (Udinese Blog)
DIFESA A TRE. Se non dovessero esserci novità dell’ultimo minuto, verosimilmente rivedremo la stessa difesa del Dall’Ara, composta da Dawidowicz, Coppola e Ghilardi davanti al solito Montipò. Dopo la vittoria contro il Bologna, il Verona deve dare continuità contro l’Udinese al Bentegodi, anche per tornare a vincere davanti ai propri tifosi dopo più di due mesi di attesa. (Calcio Hellas)
Sono ben 1.684 quelli che hanno acquistato i tagliandi per il settore ospiti del Bentegodi, pronti a spingere la squadra di Runjaic alla conquista di punti per chiudere il girone di andata alla meglio. (Udinese Blog)
SOLET UDINESE – Un’attesa lunga tre mesi. Ovvero, il lasso di tempo intercorso tra la firma dell’accordo pluriennale, che l’ha reso un nuovo calciatore dell’Udinese a tutti gli effetti, all’effettiva possibilità di debuttare in Serie A con la maglia bianconera sulle spalle. (Europa Calcio)
Per sua fortuna il tecnico dei bianconeri Kosta Runjaic potrà contare su qualche recupero importante: uno su tutti quello di Payero, che dovrebbe partire titolare contro la formazione di Zanetti. Solito 3-5-2 per il tecnico tedesco, che in conferenza stampa ha ribadito che la squadra non è ancora pronta a un cambio di modulo. (TuttoUdinese.it)