Fonti M5S: contratto con Grillo in vigore ma Conte non lo rinnoverà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 24 ott. – Il contratto di Beppe Grillo per la collaborazione alla comunicazione del M5S “è ancora in vigore e andrà alla sua naturale scadenza nei prossimi mesi” ma per il presidente del M5S, Giuseppe Conte, “non è più possibile rinnovarlo in queste condizioni”. Lo precisano fonti del M5S, dopo le anticipazioni del nuovo libro di Bruno Vespa in cui Conte spiega che “Beppe Grillo è responsabile di una controcomunicazione che fa venire meno le ragioni di una collaborazione contrattuale”. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tocca cominciare da Conte. Per Giuseppe Conte, alla fine, la notizia del giorno non è nemmeno una notizia. (il Giornale)

È quanto si legge nell’esposto presentato alla Procura Regionale presso la Corte dei Conti Lazio, dal presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri, con riferimento alla ipotesi avanzata dal leader del M5S, Giuseppe Conte di non rinnovare il contratto annuale di consulenza sulla comunicazione pari a 300 mila euro, al fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, come si legge in un passaggio del nuovo libro di Bruno Vespa (Liberoquotidiano.it)

Lo show all'interno del Movimento 5 Stelle si arricchisce di un nuovo colpo di scena e Davide Casaleggio mette sale sulla ferita, il classico dito nella piaga da parte di chi si è allontanato ormai da tempo e non rinuncia a tirare altre punzecchiature. (il Giornale)

Così il figlio di Gianroberto, fondatore del partito, a "Un giorno da pecora": «Del Movimento è rimasto solo il nome, ma va cambiato» (Open)

Ieri la decisione firmata Giuseppe Conte di stracciare il contratto da 300mila euro a Beppe Grillo. Il redde rationem interno al Movimento 5stelle è arrivato. (il Giornale)

La spaccatura tra il leader dei 5 Stelle, Giuseppe Conte, e il fondatore del movimento, Beppe Grillo, appare irreversibile, alla luce di quanto detto da Conte a Bruno Vespa, nell’intervista … LO STAFF DEL FONDATORE: “PER NOI È IN VIGORE”. (Il Fatto Quotidiano)