Antonio Banderas: «Ho il coronavirus. Trascorrerò il mio 60° compleanno in quarantena»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ragione per cui, come spiega dettagliatamente nel suo post, Antonio Banderas trascorrerà questa giornata (e le prossime) in isolamento.
Accanto a una tenera foto in bianco e nero che lo ritrae bambino, Antonio Banderas ha pubblicato su Twitter un post in cui dichiara di aver scoperto di essere positivo al Coronavirus.
Quiero contaros lo siguiente… pic.twitter.com/u579iBVLM0 — Antonio Banderas (@antoniobanderas) August 10, 2020. «Sono obbligato a festeggiare il mio compleanno in quarantena. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
Non è chiaro come questo possa impattare sul film di Uncharted, ma considerando che sembrava il film avesse appena iniziato le riprese dopo un lungo periodo di posticipi e false partenze, la questione ora potrebbe complicarsi. (Multiplayer.it)
LEGGI ANCHE –> Arisa | il look estivo che fa impazzire tutti | ‘Fa caldo | . Antonio Banderas, 60 anni in quarantena per via del Covid-19 Antonio Banderas ha lanciato un messaggio a tutti i suoi fan attraverso i social. (Yeslife)
Antonio Banderas positivo al Covid-19; l’attore ha dato l’annuncio direttamente dal suo profilo Instagram nel giorno del suo 60esimo compleanno. L’ex marito di Melanie Griffith ha voluto rivelare tramite i social di trovarsi in quarantena, poichè positivo al virus. (YouMovies)
Antonio Banderas ha appena compiuto 60 anni, ed oggi ha festeggiato il suo compleanno con una notizia che ha colpito i suoi fan: a quanto pare l’attore sarebbe risultato positivo al coronavirus. Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno in quarantena, essendo risultato positivo alla malattia COVID-19, causata dal coronavirus”. (Thesocialpost.it)
Antonio Banderas è positivo al Coronavirus. Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposare e continuare a fare piani per iniziare a dare un significato ai miei appena usciti 60 anni ai quali arrivo carico di voglia e di illusione", conclude Banderas. (Tuttosport)
L’attore ha concluso il messaggio con un saluto, nella speranza di tornare presto alla sua vita di tutti i giorni. Voglio comunicarvi che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno seguendo la quarantena, poiché sono risultato positivo al Covid-19, causato dal coronavirus (DiLei)