Raffaella Carrà e i capricci di Madonna: quando la regina della tv conquistò quella del Pop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si sono svolti a Roma, venerdì scorso, i funerali di Raffaella Carrà.

Madonna e Raffaella Carrà a "Carrambra"

A ricordarla in diretta con Laura Antonini è Chiara Di Giambattista, autrice televisiva che ha lavorato proprio al fianco di Raffaella nel celebre show Rai “Carràmba!”.

L’autrice ha raccontato in radio un episodio inedito della carriera della Carrà: il dietro le quinte dell’incontro con Madonna. (RADIO DEEJAY)

Ne parlano anche altre testate

La figlia d’arte, ex concorrente dell’ultima Isola dei Famosi, conosceva la Carrà e in tempi non sospetti era stata anche sua ospite. Raffaella Carrà, spunta un filmato commovente di 25 anni fa e la protagonista lo condivide con i suoi follower: “Non me lo aspettavo”. (Inews24)

Da domani sera dunque e per tutta l’estate Rai1 celebrerà ogni martedì sera lo spettacolo forse più popolare fra quelli che hanno visto protagonista la mitica Raffaella Carrà. Nel giorno della scomparsa di Raffaella Carrà Rai1 ha ritrasmesso la primissima puntata dello spettacolo di varietà Carramba che sorpresa, quella del 21 dicembre 1995. (Tvblog)

Raffaella Carrà, l’ultima foto pubblica prima della morte. “Nonostante la dinamicità di sempre, rimase con gli occhiali scuri e la mascherina ben messa. Poche settimane prima di lasciare questo mondo, Raffaella Carrà ha firmato da un notaio la donazione alla Confraternita della Misericordia della sua amata palestra. (TuttiVip)

Raffaella Carrà, la notizia a distanza di pochissimi giorni dalla sua morte: accadrà tra pochissime ore, pubblico in fermento. Ricordate quante persone la splendida Carrà ha reso felici nel rivedere vecchi parenti o risolvere vecchie questioni e litigi? (SoloGossip.it)

«Questo ragazzo mi piace», queste le parole che Raffaella Carrà sussurrò all'autore durante i provini al teatro delle Vittorie di Roma per la scelta dei Carramba Boys. «Ero molto teso - racconta Daniele Abbafati nato e cresciuto a Cisterna ed oggi apriliano di adozione - ma quelle 4 parole mi misero a mio agio, ci furono altre 5 selezioni e poi fui scelto. (ilmattino.it)

«Era come se fossimo i suoi nipoti: era sempre gentile, simpatica, molto attenta nei nostri confronti»: Stefano Demichelis, 33 anni, contitolare con il fratello Alberto della birreria “Montmartre” in via Palazzo di Città a Saluzzo, ha lavorato al fianco di Raffaella Carrà nella trasmissione “Carramba che fortuna!” andata in onda nella stagione 2008 abbinata alla lotteria Italia e quindi finita la sera dell’Epifania 2009 con l’estrazione dei biglietti vincenti. (Il Corriere di Saluzzo)