«Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui»

«Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

NAPOLI. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda". La notizia dell'ufficialità di Romelu Lukaku al Napoli arriva nel pieno della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della partita che il Napoli giocherà sabato contro il Parma. "Mi auguro - dice il tecnico partenopeo - che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina - sottolinea Conte -. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

Febbre azzurra. Si va rapidamente verso il sold out, per l’anticipo di dopodomani sera allo stadio Maradona (ore 20.45) contro il Parma. A scatenare la caccia al biglietto ci sono due ottime ragioni: la vittoria di domenica scorsa contro il Bologna e la travolgente svolta sul mercato del Napoli, con gli acquisti in rapida successione di David Neres, Romelu Lukaku e Scott McTominay. (La Repubblica)

In conferenza: «Posso mettere le mani nel fuoco io per lui. io l’ho sempre definito come un giocatore di football americano: sono 1.90 ma velocissimi» (IlNapolista)

Su Lukaku – “Sto aspettando l’annuncio ufficiale (ride, ndr). Prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale”. Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida con il Parma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Febbre azzurra al Maradona: tutto esaurito per il Parma, due ballottaggi per Conte

“La partecipazione c’è, dev’essere massimale anche in allenamento al di là dei risultati in partita. Sappiamo come un risultato positivo possa cambiare l’umore, l’approccio e l’entusiasmo ma come ho sempre detto, questo gruppo di lavoro non è mai mancato e per questo sono molto soddisfatto, mi danno tutto. (Europa Calcio)

Il “velo” su Romelu Lukaku cade durante la conferenza stampa voluta da Antonio Conte all’antivigilia del match con il Parma (si gioca sabato al Maradona alle 20.45). L’allenatore del Napoli inizialmente ha evitato qualsiasi commento, poi si è sciolto in un sorriso e ha commentato l’acquisto del suo totem offensivo: “Conosco bene Romelu. (La Repubblica)

Indice Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa presentando il match contro il Parma in programma domenica 31 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Calcio Style)