«Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

NAPOLI. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda". La notizia dell'ufficialità di Romelu Lukaku al Napoli arriva nel pieno della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della partita che il Napoli giocherà sabato contro il Parma. "Mi auguro - dice il tecnico partenopeo - che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina - sottolinea Conte -. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver trovato l’accordo con il Napoli, Romelu Lukaku questa mattina è sbarcato a Roma per effettuare le visite mediche a Villa Stuart. In azzurro ritroverà Antonio Conte, dopo lo scudetto vinto (da protagonista) con lui nel 2021 con l’Inter. (Corriere della Sera)

Il belga ha gravitato a lungo intorno al club partenopeo e in questi ultimi giorni di mercato la società azzurra ha trovato l’intesa con il Chelsea. Dopo la parentesi alla Roma Romelu Lukaku giocherà in Serie A anche la prossima stagione. (RomaNews)

Continua il campionato del Napoli di Antonio Conte che, dopo aver trovato una sconfitta ed una vittoria, è pronto a confermare quanto fatto di bello contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Gli azzurri scenderanno in campo al Maradona nella giornata di domani alle ore 20:45 contro il Parma dell’ex Fabio Pecchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku: «Sono pronto a dare il massimo» Subito si allena in gruppo ed è pronto alla convocazione. È in perfetto peso forma (Ottopagine)