«Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui»

NAPOLI. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda". La notizia dell'ufficialità di Romelu Lukaku al Napoli arriva nel pieno della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della partita che il Napoli giocherà sabato contro il Parma. "Mi auguro - dice il tecnico partenopeo - che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina - sottolinea Conte -. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

Febbre azzurra. Si va rapidamente verso il sold out, per l’anticipo di dopodomani sera allo stadio Maradona (ore 20.45) contro il Parma. A scatenare la caccia al biglietto ci sono due ottime ragioni: la vittoria di domenica scorsa contro il Bologna e la travolgente svolta sul mercato del Napoli, con gli acquisti in rapida successione di David Neres, Romelu Lukaku e Scott McTominay. (La Repubblica)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Parma. Su Lukaku – “Sto aspettando l’annuncio ufficiale (ride, ndr). Prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Già, perché Antonio Conte aveva anticipato che non avrebbe parlato di giocatori non ancora ufficialmente del Napoli. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. (La Gazzetta dello Sport)

Febbre azzurra al Maradona: tutto esaurito per il Parma, due ballottaggi per Conte

In conferenza: «Posso mettere le mani nel fuoco io per lui. io l’ho sempre definito come un giocatore di football americano: sono 1.90 ma velocissimi» (IlNapolista)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato del Napoli contro il Parma. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore azzurro: (Europa Calcio)

È un centravanti atipico: di solito quelli molto alti e fort… Il “velo” su Romelu Lukaku cade durante la conferenza stampa voluta da Antonio Conte all’antivigilia del match con il Parma (si gioca sabato al Maradona alle 20.45). (La Repubblica)