Neres rapinato: bellissimo messaggio di Maradona Jr per il brasiliano (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

David Neres è stato rapinato dopo Napoli-Parma. Diego Armando Maradona Junior ha postato un meraviglioso messaggio per il calciatore brasiliano, dopo l'accaduto, tramite i suoi canali social. Nemmeno il tempo di arrivare a Napoli e la criminalità locale - crudele e spietata - ha subito colpito il nuovo acquisto David Neres: è stato rapinato dopo la partita contro il Parma. Purtroppo, sono emersi i consueti ingiusti pregiudizi contro la città, sebbene furti di questo tipo ai danni di calciatori avvengano anche in altre metropoli e Napoli non è nemmeno tra le più colpite. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quanto accaduto a Neres accade quitidianamente in ogni grande metropoli mondiale, ma l’Italia reputa Napoli capitale di ogni peccato. La Rapina a david Neres dopo la partita Napoli-Parma, ha consuistato tutte le prime pagine nazionali. (Napolipiu.com)

Inizia in questo modo il video che vi proponiamo in allegato, pubblicato dall'attore Gino Rivieccio che si è rivolto al rapinatore di orologio di David Neres. Rapina Neres, la risposta di Gino Rivieccio (CalcioNapoli24)

Neres, naturalmente, ancora comprensibilmente turbato dopo la rapina subita al termine della partita che ha visto il Napoli battere con il punteggio di 2-1 il Parma. Nelle prossime ore, secondo quanto riporta l’edizione on line del quotidiano La Repubblica, l’attaccante ex Benfica sporgerà denuncia e ha chiesto l’aiuto delle telecamere al fine di poter individuare i colpevoli. (TERRANOSTRA | NEWS)

Rapina a Neres, il Prefetto: "Viva preoccupazione, l'accaduto sarà oggetto d'analisi" Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, si è espresso sull'increscioso accaduto della scorsa notte ai danni del neo acquisto del Napoli David Neres, rapinato dopo la sfida vinta con il Parma 2-1. (Tutto Napoli)

Ma in un mondo globalizzato, con confini letteralmente aperti, la criminalità non ha più un'appartenenza locale, soprattutto in Europa. Non esiste una colpa collettiva. (CalcioNapoli1926.it)

Neres era con sua moglie a bordo di un minivan che nel viaggio è stato attaccato da due rapinatori che in motocicletta si sono avvicinati e hanno sfondato il vetro oscuro dell'auto. (Tiscali)