Sottil-Salernitana, ufficiale la separazione: il possibile successore

Dopo pochissimi giorni è terminata l'avventura di Sottil con la Salernitana. L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. Il motivo principale? Il ridimensionamento del progetto, che non è piaciuto all'ex Udinese . La separazione era stata già anticipata e ora con il comunicato della società è stata resa ufficiale. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbe chiudersi la permanenza di Nicola Rauti, attaccante classe 2004, con la maglia del Torino. Cresciuto nel settore... (Torino Granata)

“L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. (fiorentinanews.com)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. (Tutto Napoli)

Ufficiale: Andrea Sottil e la Salernitana, non dura neanche due settimane. Il comunicato e i motivi dell'addio

Dopo l'addio da Sottil il ds Petrachi aveva scelto Gaetano Fontana come successore dell'ex tecnico dell'Udinese, poi però nelle ultime ore la trattativa si è clamorosamente (quasi) arenata. L'allenatore calabrese ha ancora un anno di contratto con il Latina e il club granata si è detto non disposto a pagare un indennizzo per liberare Fontana, in più dopo attente riflessioni la Salernitana avrebbe (giustamente) deciso di affidarsi a un tecnico che conosca la Serie B, ancor di più tenendo conto che toccherà costruire un organico non di prima fascia. (ilmattino.it)

In FIGC un altro club si sta per preparare ad una autentica rivoluzione, dal momento che un terremoto si sta per abbattere su di essa. Il presidente ha preso la decisione di andare via e questo rappresenta la svolta decisiva per la cessione di questo stesso club. (ControCalcio.com)

"L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. 58 minuti fa (Calciomercato.com)