Ghisolfi attacca dopo per un presunto rigore negato alla Roma: "Tutto il mondo ha visto"

Ghisolfi attacca dopo per un presunto rigore negato alla Roma: "Tutto il mondo ha visto" Il ds della Roma si è presentato ai microfoni di Sky per reclamare la mancata concessione del penalty "Su Baldanzi era rigore, tutto il mondo ha visto. È inaccettabile". È la protesta del ds della Roma, Florent Ghisolfi, che parlando in francese ai microfoni di Sky commenta l'episodio del presunto 'pestone' di Kyriakopoulos in area all'attaccante giallorosso, dopo l'1-1 in casa del Monza (Diretta)

Su altri giornali

Non ci sono alibi sulla trama, giustificazioni per gli attori o spoiler di intervento da parte dei Friedkin. Contiene una semplice verità: la terna arbitrale (in cui compare anche quel vecchio amico di Aureliano) ha tolto due punti alla Roma (ForzaRoma.info)

Post partita molto delicato a Monza, con la Roma che non è andata oltre l'1-1 contro la squadra di Alessandro Nesta . I giallorossi si sono lamentati per un mancato rigore non assegnato a Baldanzi per il pestone subito in area da Kyriakopoulos nel finale di partita. (Eurosport IT)

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, nel post partita dell’U-Power Stadium, è arrivato il commento anche da parte dello stesso Baldanzi: “L’episodio mi sembra chiarissimo. Non solo la furia di Ghisolfi nel post partita. (CalcioMercato.it)

Roma, Baldanzi: "Il rigore era chiaro, sto bene e voglio aiutare la squadra"

“La piccola finale” (cit.) di Monza finisce malinconicamente 1-1. Non ci sono supplementari. (ilmessaggero.it)

La Roma pareggia sul campo del Monza per 1-1 con Dany Mota che ha risposto a Dovbyk. La partita, però, è andata in secondo piano perché tutti si stanno concentrando sul presunto mancato rigore concesso per un pestone su Baldanzi. (La Lazio Siamo Noi)

Baldanzi, cosa è successo nel finale in occasione del contatto nell'area del Monza? Live TMW Roma, Baldanzi: "Il rigore era chiaro, sto bene e voglio aiutare la squadra" (TUTTO mercato WEB)