I calciatori del Napoli e la cronaca. Intanto De Laurentiis…

Napoli e l’auto rubata a Politano: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Prima la rapina del Rolex a David Neres dello scorso 31 agosto, poi il tentato furto di martedì del Suv di Juan Jesus e ieri sera la Smart portata via a Politano mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo. Dietro il reato sembrerebbe esserci un gruppo organizzato di microdelinquenti soliti ad andare a caccia delle smart parcheggiate in giro per la città”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. Rubata auto a Politano (CalcioNapoli24)

Arrivano delle buone notizie per quello che concerne Matteo Politano. La sua auto è stata infatti ritrovata. (AreaNapoli.it)

Non solo la mancata convocazione in Nazionale: il calciatore del Napoli Matteo Politano affronta il secondo furto in pochi mesi. (Napolipiu.com)

Juan Jesus: “Seguito per derubarmi, qui sicurezza zero”. E Napoli finisce sotto accusa. De Iesu: “Doveva andare alla polizia, non sui social”

Matteo Politano, attaccante destro del Napoli, ha subito due episodi di cronaca in poco tempo come riporta il quotidiano La Repubblica. (AreaNapoli.it)

È il terzo episodio di raid ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese, dopo il furto dell'orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus. (ilmattino.it)

Guilherme Nunes da Belo Horizonte è noto nel calcio con il nome di Juan Jesus, ma non è sua abitudine porgere l’altra guancia. (La Repubblica)