Lautaro Martinez la sblocca nel recupero del primo tempo: 1-0 Inter - Supercoppa Italiana 2025 Video
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Su altre fonti
L’aspettativa della vigilia viene disattesa. Il Milan non aspetta i nerazzurri basso e compatto ma è aggressivo e si alza uomo su uomo stile Atalanta sui portatori palla dell’Inter. (Fcinternews.it)
Martinez ha segnato, infatti, in ognuna delle ultime 4 edizioni di questa competizione, è diventato capocannoniere storico assieme a Dybala, ma ha mancato l’obiettivo più grande, quello di squadra: è caduta la possibilità di una storica quaterna di titoli consecutivi. (fcinter1908)
Simone Sozza finisce nel mirino della critica dopo Inter-Milan: l’esperto critica duramente l’operato dell’arbitro in finale. (Spazio Inter)
King Saud University Stadium di Riad. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la finale di Supercoppa italiana, arbitrato dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno. (Eurosport IT)
Redazione CM Inter-Milan, la MOVIOLA LIVE: contatto Theo-Dumfries a palla lontana, per Sozza non c'è nulla (Calciomercato.com)
Il nuovo mister comincia la sua avventura rossonera come meglio non avrebbe potuto, ma i suoi non avevano cominciato altrettanto bene il match di Riad. Ad arbitrare il derby è stato Simone Sozza della sezione di Seregno. (Radio Radio)